Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Nel Club anti-Israele un nuovo socio: Mediaset. Meglio protestare subito prima che il virus si diffonda
Testata: Tgcom Data: 11 dicembre 2003 Pagina: 1 Autore: la redazione Titolo: «Israele addestra i»
Non è un articolo del Manifesto nè di Liberzione e nemmeno di Linea. E' un TG di Mediaset. Leggere per credere. Occorre inviare più e-mail di protesta possibile per questo testo incredibile. Andare su Internet come indicato. Lì c'è la voce "scrivi". "Omicidi mirati" è la tecnica insegnata
Alcuni Specialisti israeliani stanno addestrando delle squadre Usa alla tecnica degli "omicidi mirati". Con questo scopo, diversi specialisti sono stati inviati della Forza di Difesa israeliana nella base americana di Fort Bragg, nel North Carolina. Gli "omicidi mirati" sono applicati da tempo da Israele nei territori occupati per uccidere i membri dei gruppi palestinesi, mentre agli Usa la tecnica servirà per eliminare i capi della guerriglia irachena. La forze americane avrebbero già usato le tattiche anti-guerriglia di Israele nel triangolo sunnita, nelle vicinanze di Baghdad. A dichiararlo è il quotidiano britannico The Guardian che cita fonti militari e d'intelligence. Ma la tecnica degli "omicidi mirati" dovrebbe essere impiegata ancora di più nei prossimi mesi, quando si prevede un'intensificazione delle azioni della guerriglia irachena in vista delle elezioni presidenziali del 2004.
La squadre in addestrando negli Usa saranno presto schierate in Iraq per costituire il gruppo di "neutralizzazione" dei leader della guerriglia. "Questo è fondamentalmente un programma di uccisione. Questa è una squadra di caccia al killer", ha dichiarato un ex ufficiale dell'intelligence americana.