venerdi 21 novembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Televideo Rassegna Stampa
10.12.2003 Due terroristi muoiono in un'esplosione di un ordigno da loro preparato
per Televideo si tratta semplicemente di un "incidente di lavoro"

Testata: Televideo
Data: 10 dicembre 2003
Pagina: 1
Autore: la redazione
Titolo: «Esplosione a Hebron, morti due attivisti»
Sul Televideo di oggi:


Due attivisti del movimento radicale palestinese Hamas sono morti e altri tre palestinesi sono rimasti feriti per un'esplosione vicino a Hebron, nel Sud della Cisgiordania. La deflagrazione si è sviluppata in una casa del villaggio di Taqush. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni i due uomini rimasti uccisi erano ricercati dall'esercito israeliano e si stavano nascondendo.
Verrebbe da dire: ammazza aò quant'erano attivi!
In questo articolo si parla di un "incidente sul lavoro", cioè di un terrorista che rimane vittima del suo ordigno prima di averlo utilizzato. Non sarebbe il caso se, invece di parlare di attivisti di Hamas, si parlasse di terroristi ? Sembra incredibile che i giornalisti di Televideo siano ancora restii a dire le cose come stanno e che non si rendano conto dei danni che procurano con questo atteggiamento. Infatti, a furia di capire le ragioni di questi assassini, il fenomeno del terrorismo si è espanso ed ora vediamo il proliferarsi di attentati suicidi che hanno preso lo spunto da quelli organizzati da Hamas, per i quali si è sempre avuto un occhio di riguardo.

Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare il proprio parere alla redazione di Televideo. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita




televideo@rai.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT