Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Ritratto di un terrorista lavorava alla Muqata, agli ordini di Arafat
Testata:Informazione Corretta Autore: la redazione Titolo: «Ritratto di un terrorista»
Il capo della cellula terroristica che ha eseguito l'attentato di ieri, domenica 19 ottobre 2003, vicino ad Ofrah (3 soldati israeliani uccisi ed uno ferito) è Kamel Ghanem di 26 anni, membro dei martiri di Al Aqza. Ghanem è resposabile dell'assassinio di almeno tre civili in imboscate vicino a Ramallah. Tre mesi fa Ghanem ha programmato un attentato suicida in un night club in Israele. Fino ad agosto Ghanem coordinava la sua attività terroristica dalla Muqataah (il quartier generale di Arafat a Ramalllah) dove si nascondeva. In agosto 2003, sotto il governo di Abu Mazen, Ghanem e' stato fermato, ma con la caduta di Abu Mazen è stato liberato e fatto uscire dalla Muqataah.
Questi particolari sono stati pubblicati sul sito di Ma'ariv: http://images.maariv.co.il/channels/1/ART/563/933.html