Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
L'Iran prepara l'atomica e dice che può colpire Israele E i giornali titolano che Israele è pronto a colpire l'Iran !
Testata:Informazione Corretta Autore: la redazione Titolo: «Chi attacca e chi può essere attaccato: il colpevole è il secondo»
E'ufficiale: l'Iran sta per arrivare a dotarsi dell'arma atomica. Con la quale, ha dichiarato, può colpire e distruggere Israele. Come titolano i giornali ? Vediamone due: LA REPUBBLICA: a pag 12: "Nucleare, allarme su Israele 'Ha sottomarini con l'atomica'". IL MESSAGGERO: a pag. 15:"Israele è pronto a colpire l'Iran"
Capito ? L'Iran, attraverso i suoi massimi esponeneti, dichiara che appena avrà l'atomica colpirà Israele ed i giornali cosa scrivono ? Che è Israele ad essere pronta a colpire l'Iran, che ha i sottomarini con l'atomica. Noi ci auguriamo che sia vero, anche per il fatto che Israele, se mai dovesse usarli, sarà solo per difesa. Anche nella previsone di un attacco preventivo. Che, se mai avverrà, sarà solo finalizzato a distruggere gli impianti nucleari. Non certoper colpire l'Iran. Eppure ciò che esce sui giornali è l'inverso. Siamo al massimo della disinformazione.