2 Lettere
1. Questioni di islamizzazione
Gent. signora Deborah,
L'invasione del mondo non ancora islamizzato prosegue a gonfie vele, fra una o due generazioni lo potremo constatare di persona. Per quanto riguarda me l'età mi salva, mi preoccupo invece per i miei due figli e due nipoti. Accogliamo a braccia aperte individui che fanno strame delle nostre regole, non vogliono integrarsi ma dominarci.
"Tutti i cittadini sono uguali di fronte alla legge senza distinzione di razza, sesso e religione" e "tutte le religioni hanno pari dignità" recita la nostra costituzione. Perchè non chiediamo loro cosa pensano delle donne e delle altre religioni. Visto che non vogliono integrarsi, li trattiamo coi guanti bianchi applicando sentenze miti nei casi di violenze domestiche in nome della loro cultura.
Hanno insanguinato l'Europa e il mondo con gli attentati ma lo "storico" Cardini dice GRAZIE ISLAM, siamo ad un passo dalla demenza.
Cosa dire ancora..solo povera Europa e grazie Israele.
Cari saluti.
Roberto Razza
Caro Roberto,
La sua lettera pone la stessa domanda che mi faccio da anni e che non ha risposta. Nessuna persona di sinistra ha saputo farmi una spiegazione, limitandosi a guardarmi con pietà e a darmi, naturalmente, della fascista. Alcune nazioni europee sono già completamente islamizzate, come il Belgio, le altre seguiranno a ruota e mi auguro che gli sventolatori delle bandiere di uno stato inesistente insieme ai loro sodali e finanziatori, piangano lacrime amare. Non si potrà rimediare, dall'Islam si esce solo con la morte. Il prof Cardini è sempre stato un ammiratore dell'islam ma non c'è da stupirsi perché il male ha un fascino diabolico che le persone normali e raziocinanti non possono capire.
Un cordiale shalom
Deborah Fait
===================================================
2. Verona sostiene l'antisionista Albanese
Cara Deborah,
ti segnalo questa pagina da L'Arena (quotidiano di Verona): si parla del Consiglio Comunale della città, che ha approvato un ordine del giorno a sostegno di Francesca Albanese, nota perseguitata politica da parte di ebrei e sionisti
No comment, shalom,
Michele Nichelatti
https://www.larena.it/territorio-veronese/citta/il-consiglio-comunale-di-verona-approva-un-ordine-del-giorno-a-sostegno-di-francesca-albanese-1.12794045
Caro Michele,
La mozione a sostegno di Francesca Albanese è stata proposta dai grillini e dalla sinistra come suppongo sia questo SI. Cosa pretendiamo da loro? Il M5S non ne ha fatta una giusta da quando è stato sfortunatamente creato e va avanti per la sua strada, come il resto della sinistra. Sempre dalla parte sbagliata e soprattutto, ripeto: SOPRATTUTTO, se la parte sbagliata è contro ebrei e Israele. Speriamo nelle prossime elezioni, speriamo che gli italiani siano così intelligenti da farli scomparire.
Un cordiale shalom
Deborah Fait