martedi` 06 gennaio 2026
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Luce nel buio del tunnel. Come gli ostaggi a Gaza celebravano Hanukkah 13/12/2025

Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.



Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
05.01.2026 I lettori ci scrivono, Deborah Fait risponde
Lettere a Informazione Corretta

Testata: Informazione Corretta
Data: 05 gennaio 2026
Pagina: 1
Autore: Deborah Fait
Titolo: «Islamizzazione e Francesca Albanese»

2 Lettere

1. Questioni di islamizzazione

Gent. signora Deborah,

L'invasione del mondo non ancora islamizzato prosegue a gonfie vele, fra una o due generazioni lo potremo constatare di persona. Per quanto riguarda me l'età mi salva, mi preoccupo invece per i miei due figli e due nipoti. Accogliamo a braccia aperte individui che fanno strame delle nostre regole, non vogliono integrarsi ma dominarci.

"Tutti i cittadini sono uguali di fronte alla legge senza distinzione di razza, sesso e religione" e "tutte le religioni hanno pari dignità" recita la nostra costituzione. Perchè non chiediamo loro cosa pensano delle donne e delle altre religioni. Visto che non vogliono integrarsi, li trattiamo coi guanti bianchi applicando sentenze miti nei casi di violenze domestiche in nome della loro cultura.

Hanno insanguinato l'Europa e il mondo con gli attentati ma lo "storico" Cardini dice GRAZIE ISLAM, siamo ad un passo dalla demenza.

Cosa dire ancora..solo povera Europa e grazie Israele.

Cari saluti.

Roberto Razza

Caro Roberto, 

La sua lettera pone la stessa domanda che mi faccio da anni e che non ha risposta. Nessuna persona di sinistra ha saputo farmi una spiegazione, limitandosi a guardarmi con pietà e a darmi, naturalmente, della fascista. Alcune nazioni europee sono già completamente islamizzate, come il Belgio, le altre seguiranno a ruota e mi auguro che gli sventolatori delle bandiere di uno stato inesistente insieme ai loro sodali e finanziatori, piangano lacrime amare. Non si potrà rimediare, dall'Islam si esce solo con la morte. Il prof Cardini è sempre stato un ammiratore dell'islam ma non c'è da stupirsi perché il male ha un fascino diabolico che le persone normali e raziocinanti non possono capire.

Un cordiale shalom

Deborah Fait

===================================================

2.  Verona sostiene l'antisionista Albanese

Cara Deborah,

ti segnalo questa pagina da L'Arena (quotidiano di Verona): si parla del Consiglio Comunale della città, che ha approvato un ordine del giorno a sostegno di Francesca Albanese, nota perseguitata politica da parte di ebrei e sionisti

No comment, shalom,

Michele Nichelatti

https://www.larena.it/territorio-veronese/citta/il-consiglio-comunale-di-verona-approva-un-ordine-del-giorno-a-sostegno-di-francesca-albanese-1.12794045

Caro Michele, 

La mozione a sostegno di Francesca Albanese è stata proposta dai grillini e dalla sinistra come suppongo sia questo SI. Cosa pretendiamo da loro? Il M5S non ne ha fatta una giusta da quando è stato sfortunatamente creato e va avanti per la sua strada, come il resto della sinistra. Sempre dalla parte sbagliata e soprattutto, ripeto: SOPRATTUTTO, se la parte sbagliata è contro ebrei e Israele. Speriamo nelle prossime elezioni, speriamo che gli italiani siano così intelligenti da farli scomparire.

Un cordiale shalom

Deborah Fait


takinut3@gmail.com

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT