Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Il video del dissidente di Gaza: Hamas nasconde gli aiuti alimentari Video di Ahmed Fouad al-Khatib
Testata: Setteottobre Data: 13 dicembre 2025 Pagina: 1 Autore: Ahmed Fouad al-Khatib Titolo: «Il video del dissidente di Gaza: Hamas nasconde gli aiuti alimentari»
Il video del dissidente di Gaza: Hamas nasconde gli aiuti alimentari Video di Ahmed Fouad al-Khatib
Ahmed Fouad al-Khatib, un attivista palestinese, ha rivelato che Hamas ha nascosto tonnellate di latte artificiale e alimenti per neonati, arrivati tra gli aiuti umanitari durante i due anni di guerra, in un magazzino del Ministero della Salute di Gaza.
Non è un errore: è una strategia per incolpare Israele.
Hamas affama intenzionalmente il suo popolo e i suoi bambini, mentre l’occidente continua a cadere nella sua trappola di propaganda e violenza.