Lettera: Kerigma
Gent. Dott.ssa Fait,
nel volume 'Kerigma' di Cristiano Ceresani, edito da Giubilei Regnani nel 2018 leggo testualmente alla nota 180 a pag. 497: "Sul piano di pulizia etnica della Palestina, ideato e programmato in modo sistematico nei primi anni Trenta dalla leadership del futuro Stato d'Israele, in particolare sotto la direzione del padre del sionismo, David Ben Gurion, si veda l'interessante saggio "La pulizia etnica della Palestina" dello storico israeliano Ilan Pappé, Editore Fazi, 2008". Sono allibito!
Grazie, Dr Paolo Gentili
Caro Paolo,
c’è di che essere allibiti e indignati. Mettere in un volume serio un saggio di Pappè, sarebbe come pubblicare un saggio dell’ideologo del nazismo Alfred Rosenberg. Ormai il palestinismo è la nuova religione mondiale che si propaga come la peste nera di un tempo.
Combatterla è difficile se non impossibile perché dietro a questa ideologia criminale vi sono molti, troppi soldi e menti raffinate che non sono la manovalanza di Hamas o Hezbollah ma di qualche Grande Fratello che li comanda e finanzia la propaganda internazionale contro Israele.
Un cordiale shalom
Deborah Fait