domenica 26 ottobre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Libero Rassegna Stampa
26.10.2025 Gazzarra pro-Pal: feriti due agenti
Cronaca di Andrea Valle

Testata: Libero
Data: 26 ottobre 2025
Pagina: 7
Autore: Andrea Valle
Titolo: «Gazzarra pro-Pal contro l’evento. Feriti due agenti nei tafferugli»

Riprendiamo da LIBERO di oggi, 26/10/2025 a pag. 7, con il titolo "Gazzarra pro-Pal contro l’evento. Feriti due agenti nei tafferugli", la cronaca di Andrea Valle.

I pro-Pal non demordono, che ci sia la guerra o la pace in Medio Oriente, loro continuano ad attaccare ovunque. A Torino hanno provato a rovinare l'evento di Forza Italia e due poliziotti sono rimasti feriti negli scontri.

Ci risiamo. Ancora violenza rossa.
Quella dei pacifinti che sfruttano il dramma di Gaza per attaccare la polizia. A Torino altri due agenti feriti. I poliziotti sono stati colpiti dai pro-Pal. I manifestanti hanno cercato di avvicinarsi al Teatro Carignano dove si stavano svolgendo gli Stati generali della casa organizzati da Forza Italia. All’evento era stata annunciata anche la presenza del vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani, e per delinquenti è stato un valore aggiunto.
I manifestanti sono stati respinti con una carica di alleggerimento davanti al Museo Egizio. Erano partiti in corteo da piazza Castello dopo aver tentato di raggiungere il teatro da diversi punti, tutti controllati dalle forze dell’ordine. Una volta arrivati davanti al museo hanno tentato di forzare il blocco. I poliziotti sono stati costretti a una carica di alleggerimento.
I violenti hanno lanciato anche bottiglie contro le forze dell’ordine. Tajani ha espresso solidarietà ai poliziotti, «difensori della democrazia e della libertà. Solidarietà e vicinanza ai due agenti della Polizia di Stato rimasti feriti oggi a Torino».
Il post, pubblicato su X, è accompagnato da un video in cui il vicepremier incontra alcuni agenti sincerandosi delle condizioni dei due feriti. «Grazie a tutte le forze dell’ordine che hanno permesso lo svolgimento di una manifestazione. Il diritto di parola è uno dei fondamenti della democrazia e grazie alle forze dell'ordine in Italia si può parlare».
Il sindaco dem della città, Stefano Lo Russo, ha commentato: «Manifestare pacificamente le proprie idee non ha nulla a che vedere con violenza e danneggiamenti, che sono da condannare sempre».

Per inviare a Libero la propria opinione, telefonare: 02/99966200, oppure cliccare sulla e-mail sottostante


lettere@liberoquotidiano.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT