3 Lettere
1. Piazza Gaza
Cara Deborah
Spero che sia una fake news ,ma ho letto che a Roma la piazza dei Cinquecento è stata rinominata Piazza Gaza.
Se fosse vero penso che susseguentemente via Nazionale sarà rinominata Allahu Ahbar, piazza Venezia sara Piazza Maometto, e
certamente quel rudere chiamato Colosseo sara distrutto e trasformato nella piu grande moschea d'europa (pinui binui)
Dopo che il sindaco avra' instaurato la sharia,bisognera' chiudere I luoghi d perdizione come il teatro dell'Opera e l'auditorio di Santa Cecilia (previo bruciatura e distruzione di tutti gli strumenti musicali) come hanno fatto in afganistan i talebani.
Il conservatorio di S.Cecilia diventera centro islamico.
Va da sè che il velo per le donne sarà' obbligatorio…ecc
A questo punto per salvarsi sara' meglio per il papa trasferirsi in Israele
C'e' poco da ridere
Renzo Cesana
Caro Renzo,
effettivamente c’è ben poco da ridere. Anch’io ho visto quel grande cartello “Piazza Gaza” in bella, anzi brutta vista, in Piazza dei Cinquecento a Roma. Voglio sperare che lo abbiano levato e che sia stata un delle tante provocazioni dei pro pal, mai stanchi di fare cretinate e devastare le città italiane. Non c’è niente da riedere perché stiamo attraversando un periodo buio come il più buio Medio Evo e stiamo precipitando nella barbarie.
Tra le tante tragedie da lei elencate mi ha fatto però sorridere la sua conclusione sul Papa. Se l’islam prendesse il potere in Europa, come tanti prevedono, allora sicuramente il Papa farebbe meglio a trasferirsi a Gerusalemme. Niente Avignone questa volta!
Un cordiale shalom
Deborah Fait
===================================================
2. Chi attacca la Flotilla?
Carissima Deborah,
leggo Informazione Corretta da anni e dal 7 ottobre è divenuta una necessità per sopravvivere all'idiozia imperante.
Non le ho mai scritto sebbene fossi in procinto in diverse occasioni, ed ora che vedo il mio amato Israele assediato e insultato dai paesi che esso stesso ha sempre difeso, ispirato, nutrito e curato (letteralmente), non riesco a non disturbarla.
Innanzitutto la ringrazio per i suoi editoriali, le sue corrispondenze, e con lei ognuno che a vario titolo collabora con Informazione Corretta, e di seguito saro' breve.
Oggi mi perseguita un pensiero ricorrente: ipotizzo che la Flotilla sia stata attaccata da fiancheggiatori e/o loro amici terroristi proprio per cercare di far credere che Israele abbia agito in acque internazionali, e vado oltre temendo che giunti in acque Israeliane Hamas, o i proxy, la attaccheranno con gravi conseguenze attribuendo la colpa ad Israele.
Sappiamo infatti da esperienze reiterate, che prima che si possano concludere indagini approfondite, il circo mediatico e i governi o le opposizioni di troppi paesi antisemiti europei avranno già sentenziato e chissà quale ulteriore disastro avranno portato per Israele.
Spero che questo pensiero sia solo frutto della follia che vedo nelle piazze italiane e negli atti dei paesi occidentali, e abbraccio Lei e Israele.
Carla Pace
Cara Carla,
Spero anch’io che non si verifichi nulla di quanto da lei paventato ma il pericolo è concreto, purtroppo. Abbiamo visto di cosa sono capaci i naviganti, di quali e quante fandonie riempiono i media che li coccolano. La Flotilla è stata organizzata, come le precedenti, dai proxi di Hamas e da Hamas stesso e sono capaci di diffondere le più efferate menzogne pur di nuocere a Israele.
Nessuno sa come finirà questa brutta storia di propaganda antisemita. Lo sapremo quando , come previsto, arriveranno il 7 Ottobre con feste e cotillons per ricordare il massacro.
Un cordiale shalom
Deborah Fait
==================================================== 3. Ecco chi ha abbandonato l'aula mentre parlava Netanyahu
Gentile Deborah,
ho visto il video del discorso di Netanyahu all'ONU
Appena arrivato Netanyahu, un numeroso gruppo di delegati di vari paesi si sono alzati e sono usciti dalla sala.
Inutile precisare che le donne avevano quasi tutte il velo e anche gli uomini spesso avevano copricapi di foggia islamica e barba maomettana.
Ovviamente si tratta di persone non abituate a dibattere apertamente, ma fornite solo di idee fisse e di odio immutabili.
Da tempo penso che organismi come ONU ed altri siano ormai inutili ed inservibili.
Se all' Onu su circa 193 membri ce ne sono circa 150 che sono islamici e / o dittatoriali , l'Onu non rappresenta più i valori per cui era nato.
saluti
Dante Dalessandro
Caro Dante,
da anni ormai l’ONU non rappresenta più i valori dell’Occidente ma neppure l’Occidente è capace ormai di mantenere i propri antichi valori di civiltà e cultura. Andiamo a grandi passi verso la barbarie islamica predicata dalla cultura woke oggi tanto di moda.
Trai i paesi usciti durante il discorso di Netanyahu , oltre agli arabi e islamici, ben quattro nazioni europee: Irlanda, Spagna, Belgio, Slovenia.
Un cordiale shalom
Deborah Fait