Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
31-12-2001 Terroristi in "attività" sul TG5... scontri di ieri sera fra militari israeliani e terroristi palestinesi
Testata:Tg5 Autore: un giornalista Titolo: «»
Il TG 5 delle ore 13 del 31 dicembre 2001 ha commentato l'informazione relativa agli scontri di ieri sera fra militari israeliani e terroristi palestinesi nella zona di Gaza affermando che l'anno si chiude drammaticamente a causa dell'uccisione di 6 palestinesi da parte degli israeliani; proseguiva poi parlando di due gruppi di "attivisti" (testuale)intercettati dai militari israeliani ed uccisi in scontri a fuoco (ma allora erano armati anche i palestinesi? Alla fine, quasi in un inciso, il commento riferiva che si era trattato di terroristi, che cercavano di infiltrarsi per commettere attentati in alcune località israeliane.
Invitiamo i lettori a segnalare queste incongruenze all'interno dei servizi su Israele.