- Lerner in M.O. 18/07/2008
- La vergogna dell'Ansa 19/07/2008
- Ma AGI non è da meno 19/07/2008
- Mai stata in Israele ? 19/07/2008
- L'appello x Tariq Aziz 20/07/2008
- Gad Lerner e il "dialogo" tra Hezbollah e Israele 21/07/2008
- Incredibile, eppure succede in Olanda 21/07/2008
- Il Libano di Hezbollah 21/07/2008
- Sara Young La culla del mio nemico 21/07/2008
- Pensierino della sera 21/0772008
- Samir Kuntar
- Non può finire così 22/07/2008
- E il governo Berlusconi ? 22/07/2008
- Scontro di civiltà ? 22/07/2008
- Due immagini "uguali e antitetiche" 22/07/2008
- Le minacce di Ahmadinejad e la logica 22/07/2008
- Inutile dare "lezioni" ai terroristi ? 22/07/2008
- Com'è possibile la pace ? 23/07/2008
- Niente grazia per Tareq Aziz 23/07/2008
- Le mille barriere di Hebron 23/07/2008