Vogliono sanzionare Maurizio Molinari per aver osato criticare l’ultra-Pal Albanese
Cronaca di Antonio Castro
Maurizio Molinari ha osato parlar male di Francesca Albanese? Subito parte l'esposto all'Ordine dei Giornalisti. Una raccolta firme per difenderlo,subito!
L’esposto di un avvocato di Cagliari (Carlo Augusto Melis-Costa) reputa il giornalista fazioso «per le opinioni espresse in tv sul lavoro svolto in questi anni dalla “Relatrice speciale per i territori palestinesi delle Nazioni Unite” Francesca Albanese». A stretto giro, sempre all’Ordine dei giornalisti del Lazio, arriva il contro esposto della “Commissione Wiesenthal”, che chiede all’Ordine di intervenire a tutela della libertà di espressione: «Far tacere Maurizio Molinari per aver esercitato il diritto alla libera informazione». Parte pure la petizione on line “#iostoconmolinari”.
Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025
Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.