Enzo Iacchetti inveisce in diretta contro Eyal Mizrahi (Associazione Amici di Israele) nella trasmissione condotta da Bianca Berlinguer
Non so proprio dove vuole arrivare Piersilvio Berlusconi ma Mediaset sta diventando peggio della Rai. L’odio antisemita è in rete giorno dopo giorno, ora dopo ora, per annientare definitivamente il pensiero di quella parte di pubblico che ancora ragiona. L’altra sera a “È sempre carta bianca” abbiamo assistito a uno spettacolo oltraggioso, indecente, immorale. La conduttrice Bianca Berlinguer, nota per le sue idee e per i suoi strilli inconsulti quando non permette di parlare a chi non la pensa come lei, ha fatto l’ennesima brutta figura. Il suo odio per Israele era noto ma questa volta ha passato il limite della decenza.
Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025
Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.