Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

 
Deborah Fait
Commenti & TG news watch
<< torna all'indice della rubrica
'Scienza e società in un mondo che cambia: sfide etiche e culturali': una conferenza all'Università Ben Gurion 08/12/2021
'Scienza e società in un mondo che cambia: sfide etiche e culturali': una conferenza all'Università Ben Gurion
Commento di Deborah Fait

Università Ben Gurion del Negev - Wikipedia

Come sempre, Israele è all'avanguardia nel declinare la ricerca scientifica con la cultura e l'etica della vita dando voce e visibilità non solo agli scienziati israeliani ma anche ai colleghi italiani e italo-israeliani che hanno scelto Israele come uno dei posti migliori al mondo per la ricerca e la qualità della vita legata ad essa.

Ubicación y empleados actuales y anteriores de Ben-Gurion University of the  Negev | LinkedIn

Segue l'invito all'importante conferenza internazionale che si terrà in una delle più prestigiose Università del paese, la Ben Gurion University del Negev: L'Ambasciata italiana in Israele, l'associazione degli scienziati italiani in Israele e l'Università Ben Gurion del Negev Ha il piacere di invitare chiunque fosse interessato alla prima conferenza internazionale dell'AISSI su "Scienza e società in un mondo che cambia: sfide etiche e culturali" che avrà luogo presso la Ben Gurion University il 13 dicembre p.v. In allegato l'invito e il link per la registrazione e per avere il trasporto gratis alla BGU. I migliori auguri Il Comitato scientifico AISSI.

Immagine correlata

Deborah Fait
"Gerusalemme, capitale unica e indivisibile dello Stato di Israele"


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui