Terroristi che condannano altri terroristi: una contraddizione strabiliante
fedelmente appoggiata dal quotidiano napoletano
Testata: Il Mattino
Data: 31/05/2004
Pagina: 4
Autore: la redazione
Titolo: Hamas condanna: vile aggressione
Invitiamo i nostri lettori a leggere l'articolo qui riprodotto dal quotidiano napoletano: ci sarebbe da ridere se fosse una barzelletta.
Purtroppo non lo è, data la serietà con la quale il quotidiano ha dato credito alle dichiarazioni del cosidetto "movimento radicale palestinese", Hamas. A leggere sembra un'organizzazione tutt'altro che terroristica. Ogni commento è superfluo.

Il movimento radicale palestinese Hamas ha condannato l'attacco e la presa di ostaggi ad Al Khobar, definendoli una «vile aggressione». «Hamas esprime la sua denuncia e il suo rammarico in seguito alle vili aggressioni contro un complesso residenziale ad Al Khobar, costate la vita a decine di civili e di innocenti», afferma un comunicato del movimento di resistenza. Anche l’organizzaione dei Fratelli Musulmani, dal Cairo, ha condannato l’attacco, definendolo una «violazione dei principi dell'Islam».
Invitiamo i nostri lettori a dare il proprio giudizio su quanto scritto dal quotidiano napoletano. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail pronta per essere compilata ed inviata.


posta@ilmattino.it