Lacrime di coccodrillo
dal giornale fondato da Antonio Gramsci
Testata:
Data: 27/01/2004
Pagina: 1
Autore: la redazione
Titolo: Servizi sulla Giornata della Memoria
Oggi sull'Unità ci saranno almeno 15 pagine dedicate alla giornata della memoria. Anche con la riproduzione di vecchi articoli, quasi a voler dire, vedete, noi siamo sempre stati corretti. Oh, certo, anche il vecchio PCi ricordava i morti, ma sempre con gli occhi chiusi su quanto avveniva nella defunta URSS. Lì gli ebrei stavano benissimo, era o non era il Paradiso?
Il numero di oggi dell'Unità ci dà ragione. Lacrime di coccodrillo sugli ebrei morti. Spietata disinformazione su Israele. Può non piacere, ma è la realtà. D'altra parte rende bene. Il direttore dell'Unità Furio Colombo è comunemente ritenuto "un buon amico di Israele". Il suo giornale no, ah l'Unità certo no, ma lui, poverino, che colpa ha, ne è solo il direttore. E' così che che si diventa navigatori, qualunque sia la nave, chiunque sia l'armatore, non importa con quale equipaggio. Complimenti a Furio Colombo.

Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare il proprio parere alla redazione de L'Unità. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.


lettere@unita.it