Quando toglierà il disturbo ?
Fino all'ultimo Paolo Longo disinforma
Testata: TG 3
Data: 22/06/2003
Pagina: 1
Autore: Paolo Longo
Titolo: da Gerusalemme
Su TG3 delle or 19, domenica 22 giugno 2003, Paolo Longo così si esprime:

Rantisi promette ritorsione
Ritorsione ? Ma che bravo Paolo Longo a cambiare linguaggio quando si tratta di terroristi palestinesi, addirittura del calibro di Rantisi. Ciò che capiterà dopo il fallito tentativo di eliminarlo Longo lo definisce "ritorsione".
Ci piacerebbe allora sapere perchè le reazioni di Israele alle stragi del terrorismo palestinese Longo le ha sempre definite "rappresaglie".
Tra RITORSIONE e RAPPRESAGLIA c'è una bella differenza.
E' inutile che Paolo Longo adesso si atteggi a vittima di qualche complotto ordito contro di lui, come vanno sostenendo lo stesso Longo e la di lui signora Paola Parrino. Aiutati nella tesi complottarda dal quotidiano di proprietà dell'Ing.Carlo de Benedetti, Repubblica, sempre in prima linea quando c'è da diffamare Israele.
Basta avere orecchie per sentire, per capire la natura dell'informazione di Longo.
Forza, caro Longo, prepari i bagagli, di danno all'informazione ne ha fatto fin troppo a Gerusalemme. Con il suo esimio collega Marc Innaro preparatevi alle nuove sedi. Dove andrete non troverete quasi nessun ebreo. Pazienza, non è sempre domenica. Ma, vedendo come avete lavorato in Israele,siamo sicuri che qualcosa ve la inventerete. A Pechino non sarà cosi automatico, ma al Cairo, dove sembra sarà destinato Innaro, di opportunità ce ne saranno sicuramente.
La RAI è buona con chi disinforma.Soprattutto se si tratta di israele.

Invitiamo i lettori di informazionecorretta.com ad invaier la propria opinione alla redazione del Tg 3. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.
raitre@rai.it