Faziosità quotidiana
Televideo non cambia e ogni giorno da un esempio di informazione scorretta
Testata: Televideo
Data: 17/11/2002
Pagina: 155
Autore: un giornalista
Titolo: ISRAELE STRINGE LA MORSA NEI TERRITORI
Televideo scrive:"L'esercito israeliano ha stretto la morsa nei Territori dopo l'attacco di venerdì a Hebron, costato la vita a 9 militari e 3 coloni."
Purtroppo con quello che è successo, l'esercito non ha altra scelta." A Tulkarem, un attivista dei Martiri di al Aqsa è stato ucciso; feriti altri due."
Abbiamo visto cosa sanno fare i famosi "attivisti". Non viene detto come sono andate le cose, ma se questo "attivista" pensava di imitare i suoi colleghi di Hebron, forse se l'è cercata."A Hebron, arrestati i familiari di un presunto terrorista. Due feriti a Gaza e a Jenin".
Gli arresti dei faniliari dei "presunti terroristi", che forse sono solo terroristi reali e non presunti, così come l'abbattimento delle case con le ruspe, sono un deterrente. D'altra parte, è proprio da Hebron; Gaza e Jenin che provengono la maggior parte degli "attivisti".Invitiamo i lettori di informazionecorretta.com ad inviare la propria opinione alla redazione di Televideo. Cliccando sul link sottostante si aprirà un' e-mail già pronta per essere compilata e spedita.
televideo@rai.it