Riprendiamo da LIBERO di oggi, 02/07/2020, a pag. 10, con il titolo "L'Anpi vuole che Israele liberi i terroristi arabi" l'analisi di Daniel Mosseri.
L'Anpi di Roma ancora una volta interviene a proposito di Israele per condannare lo Stato ebraico. In primo luogo, non si capisce l'interesse dell'Anpi per quello che succede in Medio Oriente. In secondo luogo, i suoi interventi sono costantemente in difesa del terrorismo arabo palestinese e contro la democrazia israeliana.
Sul SOLE24ORE torna invece a palesarsi Ugo Tramballi con un pezzo che non riprendiamo, nel quale il giornalista attacca il governo israeliano per le possibili parziali annessioni di territori contesi. Non sentivamo la mancanza di Tramballi, da sempre ostile a Israele.
Ecco l'articolo:
Daniel Mosseri