Scontro di civiltà: sì o no?
Adesso si cambi registro
Testata: La Stampa
Data: 25/09/2014
Pagina: 2
Autore: la redazione
Titolo: Obama: 'Non è guerra all'Islam. Ora tutti uniti contro il terrore' - Terrorismo: lo scontro fra civiltà

Riprendiamo dalla STAMPA di oggi, 25/09/2014, a pag. 2, il titolo "Obama: 'Non è guerra all'Islam. Ora tutti uniti contro il terrore' "; a pag. 5 il titolo "Terrorismo: lo scontro fra civiltà".

Anche La Stampa parla ormai di scontro di civiltà, mentre il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama continua a ritenere l'islam di per sè soltanto una religione, persino di pace, estranea al terrorismo islamico. 

Ecco il titolo a pag. 2:


Mentre a pag. 5:

"Scontro di civiltà" è il sottotitolo di pag.5 dell'intervista di Domenico Quirico a Georges Bensoussan, che riprendiamo in altra pagina. Ci auguriamo che la redazione esteri della STAMPA se ne ricordi nelle prossime titolazioni.

Per inviare la propria opinione alla Stampa, telefonare 011/65681, oppure cliccare sulla e-mail sottostante

lettere@lastampa.it