Di seguito, una lettera a proposito della Cartolina da Eurabia di Ugo Volli del 25/05/2014, "Che cosa succede a Bruxelles",
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=53534
Gentile professor Volli, grazie per la lucida analisi, che condivido totalmente, sui fatti di Bruxelles.
Ogni mattina, quando accompagno mio figlio alla scuola ebraica, mi assale quell'inquietudine che solo noi ebrei possiamo comprendere. Non nego di aver pensato ogni tanto ( specialmente in seguito ad attentati alle istituzioni ebraiche) di portare mio figlio in un'altra scuola, ma sarebbe una resa totale all'antisemitismo. E quando mai gli ebrei si sono arresi?!! Se così fosse stato, di fronte al l'odio e alla violenza antisemita culminata con la Shoah', il popolo ebraico non esisterebbe più Quindi oggi (25/05/2014) disgustata e scegliendo il male minore, andrò a votare per il PD solo per contrastare Grillo e domani accompagnerò mio figlio alla scuola ebraica, carica di angoscia ma fiera di appartenere ad un popolo che non si arrende mai!!
Lettera firmata
PS: dopodomani invece andrò a rinnovare il passaporto....ho la sensazione che presto lo userò per un viaggio di sola andata!
risponde Ugo Volli: