Pubblichiamo di seguito, seguita dalla nostra risposta, una mail a proposito della "Cartolina da Eurabia" del 19/05/2014, che può essere letta a questo link:http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=53454
Buonasera ,
ho appena letto "Cartoline da Eurabia", "Il potenziale del genocidio" di Ugo Volli , le 11 affermazioni , e poi tutto il resto, i dati statistici ecc ecc , ma mi domando è: possibile che un essere umano normale nato in un paese civile, democratico come Belgio , Francia , Spagna, Italia, ecc ecc possa credere anche soltanto ad una di quelle affermazioni ?
Non avrei mai pensato ad una Europa cosi antisemita. Posso capire i i paesi islamici con masse di indottrinati... ma mi accorgo che anche in Occidente ci sono masse di indottrinati , da politici e giornalisti.
Saluti a tutti .
Luca Chiodi - Vicenza
Siamo d'accordo con lei: sebbene meno pervasivo che nei paesi islamici, anche in Occidente esiste ancora oggi un indottrinamento antisemita e antisionista, che per altro attinge a una tradizione plurisecolare di ostilità verso gli ebrei.
IC redazione