La Caritas riponde con un copia-incolla 06/10/2013
Autore:

HO SCRITTO E HO AVUTO QUESTA RISPOSTA: scusate,ma a meno di un errore, tra i vostri interventi nel mondo c'+ scritto:Palestina-Gerusalemme. Sarebbe stato più giusto mettere almeno:Israele-Palestina, o forse si parla del Mandato inglese del 1920?
cordialmente

Aldo Astrologo


Ti ringraziamo per la segnalazione. Se ti riferisci alla brochure Una caritas aperta al mondo nel rivedere il documento, ci siamo resi conto che per necessità di sintesi, il box può essere equivocato. L'indicazione fa riferimento a progetti di sostegno e accompagnamento di Caritas Gerusalemme, in favore di associazioni palestinesi di disabili. Per evitare il ripetersi dell'incidente, avremmo piacere di capire se il documento a cui fai riferimento è  questo e in quale occasione ne sei entrato in possesso, dato che è una pubblicazione datata, in fase di aggiornamento.
Cordiali saluti
L'Area Pace e Mondialità della Caritas di Roma

Alla CARITAS devono aver ricevuto molte lettere, se hanno deciso di rispondere a tutti con un copia-incolla della medesima risposta (vedere la pagina precedente)
Adesso staremo a vedere se correggono la cartina.
IC redazione