Razzi da Gaza, Israele risponde. Ma Rainews ha una sua 'teoria'
Corradino Mineo non si vergogna delle sciocchezze diffuse dalla sua rete?
Testata: Rainews 24
Data: 25/10/2012
Pagina: 1
Autore: Redazione
Titolo: Razzi da Gaza, Israele risponde. Ma Rainews ha una sua 'teoria'


Corradino Mineo, l'emiro del Qatar a Gaza

RAINEWS24, ieri alle 12:45 è stato trasmesso un servizio sugli ultimi razzi sparati da Gaza e conseguente reazione israeliana. Il servizio era senz'audio : supponiamo facente parte di una rubrica dal titolo "decoder " che , giornalmente, propone sequenze video con sottotitoli a corredo.
Vengono mostrate immagini dalle zone israeliane di confine , poi la scena si sposta a Gaza con immagini dei feriti trasportati in ospedale. E proprio in quel momento , compare un commento secondo il quale la reazione dello Stato ebraico sarebbe dovuta ad un fantomatico "desiderio di rivalsa" , in risposta alla visita dell'emiro del Qatar che avrebbe rotto l'isolamento dell'area... Purtroppo sul sito di Rainews non è presente il video ma solo un breve resoconto ( http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=170673 ) nel quale la surreale teoria non è , ovviamente , esposta.
Invitiamo i lettori di IC a scrivere a Corradino Mineo, direttore di Rainews24, per protestare per la disinformazione che diffonde la sua rete.
Per scrivere, cliccare sul link sottostante

http://www.rainews24.rai.it/it/contacts.php