Caro webmaster, ho letto casualmente questo tuo servizio, che ti rinvio per sicurezza. In allegato ti mando il testo originale dell'Ansa che tu hai banalmente manipolato. Te lo segnalo non perche' mi importi dell'Ansa e neppure della tua campagna anti-Ansa, ma perche' trovo paradossale che un sito che si chiama come il tuo, scivoli su queste grottesche falsificazioni. In attesa di leggere questa lettera online.
Marco Giorgio - HAIFA
Il servizio:
|
ANSA guardinga, ANSA prudente, ANSA ipocrita, ANSA bugiarda, perchè non dire le cose cose stanno equivale a non dire la verità. Si leggano le poche righe di questo lancio, viene o no da chiedersi perchè non si è tenuto a Gerico il concerto per la pace ? Visto che a Tel Aviv si farà, perchè non a Gerico ? chi l'ha impedito ? che ne minacciava la sicurezza ? dubitiamo che sia stato a causa di Israele, allora perchè non fare qualche nome, perchè non tirare in ballo chi l'ha fatto annullare ?Invitiamo i lettori a protestare con l'ANSA, ma anche ad inviare e.mail ai propri giornali di riferimento per raccontare come l'ANSA disinforma.
» 2007-10-13 14:56 |
| Mo: annullato concerto pace Gerico |
| Dopo minacce, si fara' quello a Tel Aviv |
| (ANSA) - RAMALLAH, 13 OTT - E' stato annullato il concerto per la pace che si sarebbe dovuto svolgere in contemporanea a Tel Aviv e a Gerico il 18 ottobre.Il concerto era stato promosso dall'organizzazione 'Un milione di voci per far finire il conflitto', secondo cui la cancellazione del concerto a Gerico e' stata imposta da 'ragioni di sicurezza', mentre e' stato confermato quello di Tel Aviv. Fonti degli organizzatori hanno riferito all'ANSA che ci sono state 'minacce dirette ma anche pressioni politiche'. |
|
MO: MINACCE SU CONCERTI PACE, ANNULLATO QUELLO A
|
|
|
|
|