Un servizio televisivo pieno di omissioni ed errori
ma utile per la propaganda
Testata: Rainews 24
Data: 18/05/2007
Pagina: 1
Autore: la redazione
Titolo: Notizie da Israele e Autorità palestinese

Venerdì 18 Maggio 2007

 

 

Rainews24 , Rai3 ore 06,00

 

 

 

Un servizio Televisivo pieno di omissioni e di errori clamorosi !

 

 

 

Parlando delle azioni militari condotte da Israele su Gaza , durante la notte tra Giovedì e Venerdì , si afferma che vi sarebbero state molte vittime Palestinesi “Quasi tutte Civili” !!

 

 

La verità invece è che sono stati colpiti senza errori dei bersagli appartenenti ad Hamas. I quattro deceduti appartenevano tutti all'organizzazione TERRORISTICA e si segnalano inoltre sette feriti ( non gravi) che trovandosi di notte all'interno di strutture di Hamas , con ogni probabilità non erano affatto “CIVILI” come Rainews24 vorrebbe dare ad intendere !

 

 

Oltretutto sarebbe anche bene ricordare che Hamas non è un'organizzazione Militare , bensì un' organizzazione TERRORISTICA e quindi la distinzione tra Civili e non-Civili è decisamente campata in aria.

 

 

 

Il capolavoro di Rainews24 però  è al termine del servizio,quando l'Autore afferma : “ .......dunque la tregua che durava dal Novembre scorso e che aveva comportato ,da parte Palestinese LA CESSAZIONE DEI LANCI DI MISSILI KASSAM e da parte Israeliana la fine dei Raid Aerei , è definitivamente tramontata !!! “

 

 

 

CENTINAIA DI MISSILI SPARATI IN CONTINUAZIONE DURANTE LA “TREGUA” ,SENZA CHE ISRAELE ABBIA RISPOSTO,VENGONO COMPLETAMENTE CANCELLATI DALLA CRONACA DI RAINEWS24.

 

 

Come è risaputo , Rainews24 tiene moltissimo a dare di Hamas la migliore immagine possibile......e se per fare ciò bisogna cancellare dalla Storia recente qualche centinaio di missili piovuti in testa agli Israeliani , BEN VENGA !!

 

 

Nel servizio inoltre non sono stati minimamente citati i lanci di Kassam avvenuti la stessa notte dei raid Aerei Israeliani e che hanno provocato molti feriti ( questi SI Civili !! )ed ingenti danni materiali. Nessun accenno neanche allo sgombero di molte centinaia di Civili Israeliani da Sderot .

 

 

DISINFORMAZIONE di Regime .

Cliccare sul
link sottostante per inviare una e-mail a Rainews 24

 

r.morrione@rai.it