Antisemitismo, apologia del nazismo, antisionismo
un sito neofascista, vicino al fondamentalismo islamico
Testata:
Data: 02/02/2007
Pagina: 0
Autore: la redazione
Titolo: articoli su ebrei e Israele

Il sito si apre con una citazione di Adolf Hitler dal Mein Kampf:

 I migliori conoscitori delle possibilità di impiegare con successo la calunnia e la bugia, sono stati in ogni tempo gli ebrei; tutta la loro esistenza, daltronde, è fondata su una unica grande bugia:quella cioè che essi compongano una collettività religiosa, mentre si tratta soltanto di una razza - e qual razza! Uno dei più grandi geni dell'umanità li ha inchiodati con una frase di fondamentale esattezza, egli li ha chiamati:"i grandi maestri della bugia". Chi non lo voglia riconoscere o credere, non contribuirà mai al trionfo della verità in questo mondo.

Entrando nel sito si scopre che è espressione della federazione sarda del Movimento Fascismo e Libertà, che conta quattro consiglieri comunali in un comune della Sardegna. In home page spiccano il logo della campagna "Boycott Israel", un'altra citazione di Hitler ( Se i popoli d'Europa vengono maneggiati come pacchi d'azioni da questi congiurati della finanza e del capitalismo internazionale, bisogna denunciare il vero responsabile di questo esiziale conflitto: il Giudaismo" Berlino 29 Aprile 1945) e una campagna per boiccottare la "tirannia sionista giudaico-massonica di radio Rai Radio1 Zapping del Signor Aldo Forbice".
 Chi abbia dei dubbi sull'adesione a questa campagna è invitato a leggersi "La falsa democrazia israeliana", un documento dove tra incredibili false accuse a Israele (per esempio: aver emesso un francobollo e innalzato un monumento a Baruch Goldstein , atutore della strage di Hebron) si trova anche una chiarissima dimostrazione della paranoia antisemita degli estensorI: per loro Dick Cheney, Colin Powell e Donald Rumsfeld sono tutti ebrei.
Altro materiale presente nel sito: un'intervista a Josef Mengele, che "spiega la vita nei campi di lavoro nazisti", un file sullo "stretto legame tra il nazionalsocialismo e il mondo islamico", un documento sullo stretto legame tra fascismo e islam.
In sostanza, un sito apertamente antisemita e apertamente nazista. Del tutto simile, per altro, a qualsiasi sito di estrema sinistra per ciò che riguarda l'antisionismo e l'odio per Israele.

Riportiamo l'indirizzo del servizio di Abuse di Altervista , al quale è possibile protestare e l'indirizzo del sito

abuse@altervista.it , segreteria@fascismoeliberta.info