Quattro morti e 20 feriti: perché i terroristi si sono opposti in armi a un arresto
ma il particolare scompare
Testata:
Data: 08/01/2007
Pagina: 0
Autore: la redazione
Titolo: Medio Oriente: esercito Israele cambia procedure militari

Di seguito, una notizia apparsa su CORRIERE.IT 

08 gen 00:22  Medio Oriente: esercito Israele cambia procedure militari

 

GERUSALEMME - L'esercito israeliano cambiera' la procedura di autorizzazione delle operazioni militari, dopo l'errore commesso

la sottolineatura è nostra: a Ramallah c'è stata una sparatoria provocata dall'opposizione armata all'arresto di un terrorista, non un "errore" di Israele, e comunque non spiegare le circostanze del fatto disinforma: sembra che quattro palestinesi disarmati siano morti e altri 20 siano stati feriti senza che i terroristi abbiano sparato un solo colpo, soltanto per un improvviso e maldestro attacco israeliano. 

giovedi' scorso a Ramallah, in Cisgiordania, costato la vita a quattro palestinesi e il ferimento di altri venti. Lo ha annunciato il ministro della Difesa israeliano. (Agr)

Cliccare sul link sottostante per inviare una e-mail alla redazione del Corriere della Sera e di Agr 

redazione@agr.it ; lettere@corriere.it