La sottocultura dell'odio
negazionismo,accuse di deicidio e di omicidi rituali, complottismo
Testata:
Data: 22/12/2006
Pagina: 0
Autore: Massimo Mazzucco
Titolo: Olocausto: tre menzogne e nessuna verità - Sezione 11 settembre

Informazione Corretta ha già segnalato l'articolo di Massimo Mazzucco "Olocausto: tre menzogne e nessuna verità". Si veda il seguente link.

L'articolo, originariamente postato su  luogocomune.net, diretto dallo stesso Mazzucco,ha raccolto tra i partecipanti ai forum del sito vasti consensi, rivelatori della crescente diffusione di sentimenti antisemiti.

Un lettore, per esempio ripropone l'accusa di deicidio e quella di di omicidio rituale:

Da cattolico sono rimasto semplicemente inorridito quando, facendo una personale ricerca, mi sono imbattuto nella storia dei santi soppressi .

(il link è a un pagina del sito antisemita holywar.org)

Oramai la lobby ebraica è così potente da condizionare le decisioni del Concilio Vaticano II dal quale ha chiesto ed ottenuto che gli ebrei venissero discolpati dall'accusa di deicidio. Giustamente ci si chiede:"Se infatti il Vaticano modernista è pronto a riconoscere il popolo ebraico non responsabile della crocifissione di Nostro Signore, andando così contro la Sacra Scrittura, il Magistero, e la Storia, perché non negare anche gli omicidi rituali ebraici e quindi il martirio di questi piccoli cristiani?
Così i gerarchi conciliari, da buoni fratelli minori, non fanno altro che imitare i loro fratelli maggiori, procurando un secondo martirio a questi Santi Fanciulli".
Prendo atto che per la Chiesa ci sono martiri di serie A e martiri di serie B.

Un altro messaggio dello stesso utente:

Premesso che Ahmadinejad mi sembra sempre di più una persona intelligente, la volta che vedo i suoi discorsi anzichè sentirli dai tg, per sapere quanto è antisemita (tra l'altro i semiti sono anche tutti gli arabi, gli iraniani sono caucasici) penso basti chiederlo agli ebrei che abitano in Iran.

le cui risposte sarebbero, nella miglire delle ipotesi, libere quanto quelle di qualsiasi altro iraniano sottoposto a un regime totalitarrio e terroristico.

Quasi nessun dubbio, tra i partecipanti al forum, che la Shoah sia strumentalizzata da Israele per "giustificare i suoi crimini". Un forumista definisce quella che secondo lui sarebbe:

 l'idea portante dell'ideologia sionista: ciò che noi facciamo è giustificato dall'esistenza dell'Olocausto

Vi è poi uno specifico forum dedicato al tema: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna? Ecco il link

La sezione più consistente del sito è dedicata alla diffusione delle tesi cospirazioniste sull'11 settembre. Ecco il link (per una confutazione delle teorie del complotto, si vedano invece le ricerche di Paolo Attivissimo a questo link)

Cliccare sul link sottostante per inviare una e-mail alla redazione di luogocomune.net

http://luogocomune.net/site/modules/contact/