A Roma una manifestazione antisraeliana finanziata dallo Stato
con lo sconto sui biglietti ferroviari
Testata: Informazione Corretta
Data: 17/11/2006
Pagina: 1
Autore: la redazione
Titolo: A Roma una manifestazione antisraeliana pagata dallo Stato

RIPRISTINATO L'ACCORDO CON LE FERROVIE SUI TRENI PER LA MANIFESTAZIONE A ROMA DI SABATO 18 NOVEMBRE strilla in home page forumpalestina.org :

L'accordo per le tariffe economiche per consentire la partecipazione alla manifestazione nazionale di Roma per la Palestina, è stato ripristinato. A questo punto al lavoro in tutte le città per consentire la massima partecipazione. Un grazie a tutti coloro che nella giornata di ieri si sono adoperati a tutti i livelli per far rientrare una assurda provocazione (sollecitata dai giornali della destra e dagli ultrà della comunità ebraica milanese).

Forse per paura di essere assimilata ai "giornali della destra" e agli "ultrà della comunità ebraica milanese" Trenitalia,  a dispetto dei suoi problemi di bilancio finanzia la trasferta a Roma dei manifestanti antisraeliani.

E' utile ricordare che la manifestazione di Roma non cerca neanche l'"alibi" di parole d'ordine come "pace" . Si tratta di una manifestazione contro Israele, in sostegno alla "resistenza" (cioè al terrorismo) in "Palestina, Iraq (dove la "resistenza" è contro i soldati italiani, ndr),  Libano " 

Trenitalia
 alla fine, ha ceduto. Per i manifestanti ci sarà lo sconto. E la manifestazione dell'odio antisraeliano sarà, indirettamente, finanziata dallo Stato

Di seguito riportiamo il link alla pagina del sito di Trenitalia dalla quale è possibile inviare reclami:

 http://reclami-e-suggerimenti.trenitalia.com/Area_Clienti/It/RecAnagrafica.aspx

info@informazionecorretta.it