Un link all'odio
propagandato dal filmato "Patria Palestina"
Testata:
Data: 05/04/2005
Pagina: 1
Autore: la redazione
Titolo: link
Sull'home page dell'edizione on-line dell'UNITA' si trova il link al sito arcoiristv.
Nella pagina http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Search digitando Patria Palestina nello spazio di ricerca si viene rimandati alla finestra del filmato di Fulvio Grimaldi, un ex giornalista Rai.

Scaricandolo si viene bombardati sin dalle prime immaggini da affermazioni di propaganda anti-israeliana false, livide d'odio, talora deliranti.
Si apprende che il piano di spartizione della Palestina, nel 1947, lasciava ai palestinesi, che erano molto più del doppio degli ebrei, il 22% del territorio (la Palestina contava allora circa 6-700 mila ebrei e 1 milione e 200 mila arabi), che in seguito la popolazione ebraica è salita a 5 milioni e quella palestinese è "scesa" a tre milioni, grazie a sistematici piani razzisti.
Tutto ciò è visto come l'attuazione di un piano dell'"ebraismo mondiale".
In Israele è rinata "l'ideologia nazista". Gli israeliani utilizzano proiettili all'uranio contro i palestinesi, e via sproloquiando.

Invitiamo i lettori di Informazione Corretta a scrivere alla redazione dell'UNITA', per chiedere come mai il sito internet del quotidiano consiglia siti che diffondono una simile propaganda di odio.
Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-amail pronta per essere compilata e spedita.

lettere@unita.it