Palestinese ucciso perchè la famiglia rifiuta di collaborare con i terroristi
ecco come invece la notizia viene riferita
Testata:
Data: 23/07/2004
Pagina: 1
Autore: le redazioni
Titolo: Notizie da Israele e Anp
I media isareliani riferiscono che una famiglia di palestinesi ha negato il permesso di lanciare missili Kassam contro Israele dal loro terreno.
Come conseguenza i terroristi di Al Fatah, hanno assassinato il figlio 15enne e ferito altri 5 membri della famiglia. Ecco come la notizia è riportata da ANSA:MO: un palestinese e' morto a Gaza, circostanze controverse
(ANSA) - GERUSALEMME, 23 LUG - Un giovane palestinese e' morto a Beit Hanun, nel nord della striscia di Gaza, in circostanze controverse. Secondo fonti palestinesi il ragazzo e' stato ucciso in uno scontro con israeliani. Secondo altre fonti e' stato colpito da altri palestinesi mentre impediva la deposizione di una mina. Intanto un soldato israeliano e' stato ferito da un gruppo di palestinesi in Cisgiordania. Arrestato vicino Hebron Mahmud Abu Hussa, accusato di aver ucciso 5 israeliani.
e Repubblica.itHassan Abu Zanin, palestinese di 18 anni, è stato ucciso nel corso di uno scontro a fuoco tra armati palestinesi e soldati israeliani. E' accaduto oggi a Beit Hanun, nel nord della striscia di Gaza. Le circostanze in cui è avvenuto il fatto sono controverse.
Dai fatti accaduti a come vengono riferiti da Ansa e Repubblica. Lascaimo il giudio ai lettori.
Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare il loro parere alla redazione dell'Ansa e della Repubblica. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita. redazione.internet@ansa.it ; rubrica.lettere@repubblica.it