Un talk show che ha dell'incredibile
chissà se Alan Friedman se ne rende conto
Testata:
Data: 29/03/2004
Pagina: 1
Autore: la redazione
Titolo: Alan Friedman Show
Il talk show di Alan Friedman Show di venerdì 26 marzo '04 è comminciata con queste parole testuali:




Oggi parliamo della uccisione dello Sceicco Yassin da parte di Arik Sharon, il generale della destra d'Israele che ha sempre voluto uccidere apertamente i suoi nemici.


Fa pensare che Israele è governata da una casta militare. Un'affermazione assolutamente inspiegabile nei confronti di un leader politico di un altro paese democratico.

Ospite del talk show di Alan Friedman, Nemmer Hammad,che ha fatto alcune affermazioni che non ha osato fare davanti a Giuliano Ferrara a "Otto e mezzo". Ha affermato che la storia del bambino pronto a farsi esplodere era un documento propagandistico israeliano girato con un bambino attore. Lo stesso Nemmer Hammad è intervistato oggi su Repubblica, poco importa che un "diplomatico" arrivi con tanta spudoratezza a raccontare il falso. Per il quotidiano diretto da Ezio Mauro ciò che dice è credibile.
Chiediamo al conduttore Alan Friedman se ritiene rispondente alla correttezza nell'informazione lasciar passare simili menzogne nel suo show senza una adeguata presenza che possa controbattere.