L'informazione è ancora a senso unico
Autore:

Lettera: L'informazione è ancora a senso unico

Carissima Deborah, ricominciamo a parlare di bambini morti per il freddo a Gaza?

Speravo che dopo il rapporto di Amnesty International i giornali avessero messo un po’ di “giudizio” prima di propalare bugie a senso unico!

Invece vedo questi titoli che mi fanno male, perché sono contro Israele ed aumentano l’odio…

Leggo ora del vile attentato terroristico in Australia contro il popolo ebraico! Sono profondamente addolorata ed ancora una volta voglio fare sentire a te ed a tutto il popolo ebraico il mio appoggio e la mia vicinanza, oltre il mio affetto!

Un grandissimo affettuosissimo abbraccio.

Renata Noyb

Cara Renata,

volevano globalizzare l'intifada e ci sono riusciti. Loro, i vili assassini, aspettano e nostre festività per colpirci meglio, per farci soffrire di più, per torturarci.

Riguardo ai morti a Gaza per il freddo, sono addirittura ridicoli. Non possono pensare che basti andare su Google per vedere le temperature di Gaza? Va bene che la maggioranza della gente crede alle menzogne dei media ma io spero sempre che qualche intelligente esista ancora.

Un affettuoso shalom

Deborah Fait