Le diffamazioni pro-Pal contro Israele non si contano e fanno il giro del mondo
Quando qualcuno inventa una diffamazione contro Israele, chissà perché, fa il giro del mondo, si trasforma in luogo comune e viene sempre interpretata come verità assoluta. Siamo abituati a questo.
Gli ebrei nei secoli sono sempre stati accusati di ogni malefatta e, pur essendo un popolo pacifico e studioso, che mai ha voluto impadronirsi di niente a danno degli altri popoli, è sempre stato odiato e perseguitato. Israele negli anni è stato accusato di apartheid, di occupazione di terre appartenenti, non si sa come, ad un popolo inventato e di altri crimini inventati. La più terribile è che spariamo apposta ai bambini.
Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025
Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.