L’ambasciata israeliana contro il professore anti-ebrei
Cronaca di Libero
Jonathan Peled, Ambasciatore di Israele in Italia
Il professor Giovanni Nivarra, docente di Diritto Civile a Palermo, suggerisce sulla sua pagina Facebook di isolare gli ebrei, escludendoli dai social network
Ieri l’ambasciata d’Israele a Roma ha condannato le dichiarazioni del professore Nivarra, perché «ci riportano a tempi bui che speravamo superati». Il diplomatico israeliano Jonathan Peled ha scritto un messaggio su X commentando le parole sui social del docente.
«Che un docente universitario usi la sua posizione per diffondere odio è inaccettabile. L’università dovrebbe essere un luogo di educazione e dialogo, non di isolamento»
Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025
Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.