L'odio antico antiebraico sommato all'odio moderno woke: una miscela esplosiva
Commento di Deborah Fait
Deborah Fait
La violenta accoglienza della cantante israeliana Yuval Raphael a Basilea
Torniamo nel mondo violento dell'odio antisemita che questi giorni di esprime al suo peggio in Svizzera, a Basilea. Centinaia di persone sono scese in piazza per protestare contro la partecipazione di Israele all'Eurovision Song Contest. Bandiere palestinesi dappertutto, gesti di sgozzamento a Yuval Raphael, la cantante sopravvissuta ai massacri del Nova Festival da parte dei nazipalestinesi.
Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025
Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.