Accuse di genocidio e odio per gli ebrei spingono a uccidere: le colpe della sinistra
Commento di Fiamma Nirenstein
Fiamma Nirenstein
Yaron Lischinsky e Sarah Lynn Milgrim
È stato molto interessante sentire come l’ assassino Elias Rodriguez urlava “Free free Palestine”. Aveva appena freddato due ragazzi ebrei ventenni,Yaron Lischinsky e Sarah Lynn Milgrim, due israeliani di cui lui al lavoro all’ambasciata di Washington. È avvenuto al Museo dell’Ebraismo. Rodriguez scandiva lo slogan a ritmo, un militante disciplinato: il suo doppio omicidio era solo la prosecuzione di una quotidiana, regolare, organizzata attività contro gli ebrei. Del suo antisemitismo ormai anche pasto quotidiano dei politici e dei media.
Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025
Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.