venerdi 26 aprile 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






Il Foglio Rassegna Stampa
17.04.2021 A proposito della grande intervista di Federico Fubini a Albert Bourla
Andrea's Version di Andrea Marcenaro, Claudio Cerasa risponde a un lettore

Testata: Il Foglio
Data: 17 aprile 2021
Pagina: 1
Autore: Andrea Marcenaro - Claudio Cerasa
Titolo: «Andrea's Version - Vaccini e sovranità: Galli della Bourla batte Galli della Loggia»
Riprendiamo dal FOGLIO di oggi, 17/04/2021, a pag.1 "Andrea's Version" di Andrea Marcenaro; a pag. IV, con il titolo "Vaccini e sovranità: Galli della Bourla batte Galli della Loggia", la risposta del direttore Claudio Cerasa a un lettore.

Per chi non avesse ancora letto l'intervista di Federico Fubini a Albert Bourla, ecco il link alla pagina di IC di ieri: http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=2&sez=120&id=81409

Ecco gli articoli:


Nicola Gratteri

Andrea Marcenaro: "Andrea's Version"

Immagine correlata
Andrea Marcenaro


Ma che stupenda intervista di Federico Fubini al capo di Pfizer, sul Corriere della Sera. Procuratevela, leggetela. Si chiama Albert Bourla, è greco ed ebreo, parla inglese alla greca, la madre sottrasse la famiglia allo sterminio corrompendo un ufficiale nazista a Salonicco e per il vaccino ha rifiutato i contributi lauti offerti dallo Stato, "poi lo Stato controlla, e giustamente, ma io volevo che i nostri scienziati fossero completamente liberi: è così che hanno salvato il mondo in tre mesi". Accordi commerciali di Pfizer con BioNTech? Una stretta di mano e un paio di mesi dopo un contrattino di due pagine, invece che le solite mille. Scienziati ebrei e turchi musulmani lavorano insieme? Certo. E abbiamo scelto Israele per testare il tutto? Certo. Israele è piccolo, ma significativo, i risultati sul cambiamento di vita della popolazione li vedi subito. Insomma, leggetevi l'intervista, dice molto di più. Infinitamente di più. Anche sul capitalismo? Anche. Già. Vero è che nell'intervista non c'è nulla su Soros, non c'è traccia di dittature sanitarie, si nota reticenza sui rapporti con Israele per dominare il mondo e non si parla di Big Pharma, né dell'acqua di fogna dentro le fiale. In altri termini, ce n'è abbastanza perché il signor Bacco si spari in un piede, perché il dottor Giorgianni lasci perdere i geocomplotti sui vaccini cominciando a studiare giurisprudenza, perché il dottor Gratteri scriva almeno una postfazione e perché l'immancabile Gad chieda di nuovo scusa a chi cazzo gli pare, cominciando magari da Topolino.

Claudio Cerasa: "Vaccini e sovranità: Galli della Bourla batte Galli della Loggia"


Immagine correlata
Claudio Cerasa

Al direttore - Ho letto una notevole intervista concessa da Albert Bourla al Corrieri della Sera e ad altri giornali e c'è una frase molto bella che il presidente e amministratore delegato di Pfizer ha porto ai cronisti: "Che un ebreo greco e dei turchi musulmani, entrambi immigrati in paesi diversi, stiano collaborando e che stiano facendo degli sforzi senza nemmeno firmare un contratto, solo per salvare il mondo. Il fatto di essere un immigrato penso sia la caratteristica più importante di tutte". Niente male, no?

Luca Martini

II vaccino che forse salverà il mondo nasce grazie alla globalizzazione selvaggia, alla corsa al profitto e ai benefici dell'immigrazione. Com'era la storia del ritorno al sovranismo? Spiace, ma Galli della Bourla batte Galli della Loggia 10-0.

Per inviare al Foglio la propria opinione, telefonare: 06/5890901, oppure cliccare sulla e-mail sottostante

lettere@ilfoglio.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT