venerdi 26 aprile 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






Libero Rassegna Stampa
16.04.2019 Islam in Italia e caso Chaouki: Salvini dica quali sono le sue intenzioni
Chiarezza indispensabile per evitare di aiutare la Fratellanza Musulmana

Testata: Libero
Data: 16 aprile 2019
Pagina: 3
Autore: Mas. San.
Titolo: «'L'islam moderato? Ci penso dopo Pasqua'»
Riprendiamo da LIBERO di oggi, 16/04/2019, a pag. 3, la breve 'L'islam moderato? Ci penso dopo Pasqua'.

Quali sono le intenzioni di Matteo Salvini in relazione all'islam italiano, l'UCOII, e l'intervista rilasciata ieri a Libero da Khalid Chaouki? E' indispensabile che il Ministro degli Interni chiarisca la propria posizione.

Khalid Chaouki, dopo essere stato 5 anni in Parlamento con il Pd, è diventato presidente della Grande moschea di Roma. Ieri (http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=16&sez=120&id=74324) ha espresso vicinanza e unità di visione con Matteo Salvini, ma senza dire una parola sulla Fratellanza Musulmana che ben conosce, perché è egemone e finanziatrice dell'islam italiano, rappresentato dall'UCOII. I Fratelli Musulmani sono fuorilegge in Egitto, in quanto movimento terrorista, mentre in Italia sono il volto dell'islam ufficiale, pur essendo una organizzazione estremista che si propone l'imposizione della sharia e la creazione del Califfato. La stessa moschea di cui è presidente Chaouki è finanziata con i soldi di Arabia Saudita e Qatar. La dissimulazione di Chaouki è ancora una volta evidente.

Ecco l'articolo:

Immagine correlata
Khalid Chaouki, Matteo Salvini

Immagine correlata
Il simbolo della Fratellanza musulmana

«Prima festeggio la Pasqua, poi mi occupo di moschee. Ne riparliamo settimana prossima...». Matteo Salvini non si sbilancia ma non chiude nemmeno la porta in faccia a Khalid Chaouki, il presidente della Grande Moschea di Roma che proprio sulle colonne di Libero ha invitato il ministro dell'Interno a firmare con lui un patto anti-integralisti. Obiettivo: sradicare gli estremisti islamici dall'Italia regolamentando le attività religiose dei musulmani. SI all'albo degli imam e a un numero verde per le donne islamiche vittime di segregazione domestica, no ai fondi in arrivo da Paesi discutibili. «Ringrazio Libero per lo stimolo. Distinguere chi crede in un Dio da chi usa questo Dio per imporre leggi non compatibili col nostro diritto e i nostri diritti fa parte del mio dovere, però permettetemi da ultimo dei buoni cristiani di passare la settimana di Pasqua occupandomi di altro. Se non dei processi...», ha spiegato il leader leghista, nuovamente indagato per sequestro di persona in relazione alla vicenda Sea Watch 3.

Per inviare la propria opinione a Libero, telefonare 02/ 999666 , oppure cliccare sulla e-mail sottostante


lettere@liberoquotidiano.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT