lunedi` 10 agosto 2020
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
--int(0)
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE
Segui la rubrica dei lettori?
Clicca qui per condividere
l'articolo sui Social Networks

Bookmark and Share
vai alla pagina facebook
vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

'Sono nato per odiare gli ebrei': una testimonianza sull'antisemitismo islamista in Europa (Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello)


Clicca qui






Repubblica e Rula Jebreal 05/01/2020
Interessante leggere su La Repubblica (https://www.repubblica.it/politica/2019/12/30/news/rula_jebreal_sanremo_polemiche_sovranisti-244636621/) il parere di chi prende le difese della discendente dei Cananei (secondo la versione della storia dei suoi leader preferiti). In particolare questo: "Grazie #Amadeus per aver scelto #RulaJebreal, stai mandando in tilt i cervelli dei razzisti perché è una donna, straniera, che ha detto chiaramente che l'Italia è un paese fascista. Spero faccia qualche discorsetto durante il festival." Dunque, è giusto accontentare anche i suoi fans, evidentemente. I quali, pure, riescono a essere liberi di parlare in un Paese che definiscono una dittatura. I cortocircuiti mentali di costoro rimangono uno dei più insondabili misteri dell'umanità.

Enrico Alberti

Gentile Enrico,
Purtroppo in questi giorni sono un po' limitata nelle risposte a causa di un piccolo incidente alla mia caviglia. Ripetere la frase preferita di Maurizio Costanzo "la madre dei cretini e' sempre incinta"  sarebbe banale e scontato ma e' la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il commento entusiasta inviato a Amadeus. Aspettiamo con ansia la solita figuraccia della signora di Canaan che, mi auguro, sia quella definitiva per tenerla lontano da noi.
Un cordiale shalom

Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui
www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT