Il sabato nero della sinistra italiana. Oscenità dette da Gad Lerner e Rula Jebreal Commenti di Stefano Parisi (Setteottobre)
Testata: Setteottobre Data: 08 giugno 2025 Pagina: 1 Autore: Stefano Parisi Titolo: «Il sabato nero della sinistra italiana. Oscenità dette da Gad Lerner e Rula Jebreal»
Il sabato nero della sinistra italiana. Oscenità dette da Gad Lerner e Rula Jebreal Commenti di Stefano Parisi (presidente Setteottobre)
Bonelli, Schlein, Fratoianni, Conte... sabato c'era tutta la sinistra in piazza per la Palestina (e contro Israele). Tutta la sinistra applaudiva le parole di Gad Lerner che mette sullo stesso piano Shoah e Nakba. E Rula Jebreal che accusa Israele di "genocidio".
A Piazza San Giovanni Gad Lerner ha detto che la parola Shoah e la parola Nakba sono sinonimi. Ha messo sullo stesso piano 6 milioni di ebrei sterminati dal nazismo con il termine inventato dalla propaganda antisemita generata dell’odio arabo verso gli ebrei.
A Piazza San Giovanni Rula Jebreal ha riempito di menzogne la folla estasiata Ha parlato di genocidio, ha parlato di più di 200 giornalisti morti, ha raccontato della volontà del Governo israeliano di uccidere donne e bambini. Non una parola sui rapiti, nulla sul 7 ottobre, non una parola sui poveri palestinesi che vorrebbero essere liberati dal giogo di Hamas. Ha ulteriormente alimentato l’odio verso gli ebrei. Ma il PD è consapevole del clima di pregiudizio razziale che sta assecondando?