Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Informazione Corretta Rassegna Stampa
12.10.2021 La trasmutazione di Enrico Michetti
L'ironia di Andrea Zanardo

Testata: Informazione Corretta
Data: 12 ottobre 2021
Pagina: 1
Autore: Andrea Zanardo
Titolo: «La trasmutazione di Enrico Michetti»
La trasmutazione di Enrico Michetti
L'ironia di Andrea Zanardo

Elezioni Roma, abbiamo trovato il programma integrale di Enrico Michetti:  eccolo
Enrico Michetti

"Ogni anno si girano e si finanziano 40 film sulla Shoah, viaggi della memoria, iniziative culturali di ogni genere nel ricordo di quell’orrenda persecuzione. E sin qui nulla quaestio, ci mancherebbe. Ma mi chiedo perché la stessa pietà e la stessa considerazione non viene rivolta ai morti ammazzati nelle foibe, nei campi profughi, negli eccidi di massa che ancora insanguinano il pianeta. Forse perché non possedevano banche e non appartenevano a lobby capaci di decidere i destini del pianeta"

Ma che dici? Ma sei nazista!

"Ogni anno si girano e si finanziano 40 film sulla Shoah, viaggi della memoria, iniziative culturali di ogni genere nel ricordo di quell’orrenda persecuzione. E sin qui nulla quaestio, ci mancherebbe. Ma mi chiedo perché la stessa pietà e la stessa considerazione non viene rivolta ai palestinesi nei campi profughi, negli eccidi di massa che ancora insanguinano il pianeta. Forse perché non possedevano banche e non appartenevano a lobby capaci di decidere i destini del pianeta"

Va già meglio.

"Ogni anno si girano e si finanziano 40 film sulla Shoah, viaggi della memoria, iniziative culturali di ogni genere nel ricordo di quell’orrenda persecuzione. E sin qui nulla quaestio, ci mancherebbe. Ma mi chiedo perché la stessa pietà e la stessa considerazione non viene rivolta ai palestinesi nei campi profughi, negli eccidi di massa che ancora insanguinano il pianeta. Forse perché non protetti da una lobby in USA che cerca di mantenere il governo su posizioni filo-israeliane

Oh, bene, bravo compagno.

Immagine correlata
Andrea Zanardo


takinut@gmail.com

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui