Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Informazione Corretta Rassegna Stampa
20.07.2015 Il commento di Bat Ye'or
Dal 12 al 18 luglio 2015

Testata: Informazione Corretta
Data: 20 luglio 2015
Pagina: 1
Autore: Bat Ye'or
Titolo: «Il commento di Bat Ye'or»

Il commento di Bat Ye'or
Dal 12 al 18 luglio 2015


L'Europa è divenuta Eurabia secondo la celebre tesi di Bat Ye'or

Tre giorni fa, un jihadista, Muhammad Youssef Abdulazeez, ha ammazzato quattro marines in un centro di arruolamento della Marina a Chattanooga, Tennessee. In Francia, qualche giorno fa un jihadista ha decapitato un francese, Hervé Cornara, 54 anni, sul suo luogo di lavoro a Saint-Quentin-Fallavier (Isère)e ha cercato di incendiare una fabbrica. Altri attacchi simili hanno seguito e due grande cisterne sono state incendiate. A Parigi, a Blanc Mesnil una famiglia ebrea è stata legata e sequestrata da questa gentile gente che grida “Allah-huackbar”.

Ma non c’è jihad. Il problema è l’islamofobia. Ci sono quelli che predicano che questi eventi sono provocati dall’islamofobia, che non dobbiamo proteggerci, ma invece vivere con le frontiere aperte. Soprattutto non dobbiamo essere come Israele, si deve essere fiduciosi, amare i jihadisti, nemici non ci sono. Non combattere, non difendersi.

Vedete... la settimana passata i media mondiali hanno evocato la guerra a Gaza dell’estate 2014 che sarebbe cominciata con l’invasione israeliana. Non con migliaia di missili lanciati da Gaza su Israele per mesi. No, questo non era guerra... anche se Israele dice che ha il diritto di difendersi perché ha il diritto di vivere, l’Europa sa che Israele non ha il diritto di difendersi perché non ha il dirito di vivere. Tra dieci, vent’anni che cosa penseranno i giovani che studieranno il ventesimo secolo di questa Europa che dopo avere sterminato sei milioni di ebrei ha sviluppato i germi del proprio suicido per sradicare il resto del popolo di Israele?


"Comprendere Eurabia", di Bat Ye'or (Lindau)

L'Europa ha inventato la più assurda e criminale bugia: i conflitti fra cristiani e musulmani sono creati da Israele. Prima della rinascita di Israele le loro relazioni erono sempre piacevoli. Perche l’islam è una religione di pace, amore, tolleranza, apertura. Tutto il male viene da Israele, è lui che rovina la pace del mondo. I nazisti non dicevano altro. La guerra dell’Europa contro Israele è soltanto il suo sforzo coraggioso per ristabilire la pace fra cristiani e musulmani e nel mondo. Per avere pace, Israele dev’essere distrutto.

E' per questo che l’Europa ha chiamato la sua politica di sradicamento di Israele, il cammino verso la pace, il processo di pace per istituire la giustizia. Chi non vuole la pace e la giustizia? Grazie Europa. L’Europa si sacrifica per questa giusta causa, anche rovinata spende miliardi per pagare migliaia di ONG che diffamano Israele a livello internazionale. E' vero che le Chiese, le fondazioni umanitarie, la aiutano con una propaganda di odio che non si era mai visto contro un altro stato. Ma tutto questo è per il bene del Pianeta, per la giustizia della Palestina, per l’umanità.

La strategia è di isolare lo stato ebraico, soffocarlo per distruggerlo dall'interno e dall'esterno. Per questa nobile causa la povera Europa già rovinata è forzata a prendere miliardi di euro dalle tasche della sua stessa popolazione che non può neanche pagare per la propria difesa. Ma quando Israele sarà sostituito dalla Palestina, non ci sarano più pericoli. E lo stesso con l’islamofobia che provoca il cosiddetto terrorismo ma che noi tutti sappiamo viene da Israele. La lotta contro l’islamofobia sopprimerà il jihadismo.

Tutto questo è ben conosciuto da tutti, dal momento che i politici e i media lo dicono quasi ogni giorno. Così sappiamo che Israele non riuscirà a sopravvivere con la Palestina nel suo proprio territorio. Quando chiamano la Giudea-Samaria territori palestinesi occupati, sanno che hanno inventato questa bugia per distruggere Israele e che lavorano a un’altra Shoah. Quando prescrivono il BDS, sanno che vogliono umiliare Israele. Quando pagano per il terrorismo jihadista palestinese, sanno che fanno come i lori genitori nazisti. E che cosa Israele ha fatto all’Europa? Ah è vero: le ha dato Gesù, i Dieci Comandamenti, i Profeti, i Vangeli. Perciò tante scuse...


Bat Ye'or


http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui