Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Deborah Fait, buona guarigione! (3) 22/02/2020
Certo sarà una buona guarigione e torneremo a leggere i suoi articoli chiari ed efficaci che ci tengono desti, vigilanti. Grazie!

Emanuela Nespoli

***

Cari saluti ed auguri di pronta guarigione.

R. Razza

***

Buongiorno Auguri di pronta guarigione alla Signora Deborah Fait. Auguri da chi ha superato la stessa patologia da circa 5 anni. Se può esserle di consolazione l’avvenimento mi ha rinsaldato nello spirito e nel corpo. Così spero avvenga anche per Lei. Aspetto di rileggerla al più presto con la medesima attenzione e non sempre condivisione.

Giorgio Barattini

***

Cara Deborah , le auguro di riprendersi velocemente e tornare su Informazione Corretta quanto prima. E' sempre un piacere seguirla. Saluti da un" cuore infranto" dal chirurgo non dall'amore ( anch'io sono stato operato 6 anni fa , 4 bypas).

Aldo Simonazzi

***

Egregia Sig.ra Fait, apprendendo da IC del Suo particolare momento, colgo l'occasione per porgerLe sinceri auguri di cuore perché possa rimettersi al più presto. Non ho mai avuto occasione di conoscerla personalmente, anche se spesso sono stato in Israel, ma da anni seguo quotidianamente IC ed altri siti onesti che mi fanno sentire vicino a questo meraviglioso Paese. Rinnovandole i migliori auguri, La saluto con affetto

Maurizio Mora

***

Tanti auguri a Deborah Fait. La aspettiamo, su IC, combattiva come sempre.

Grazia Manna

***

Una guerriera come Lei non molla! A presto,

Annalisa Rossi

***

Carissima Deborah, sono un lettore attento dei Suoi interventi su Informazione Corretta, sempre intensi ed appassionati. Le faccio moltissimi auguri di pronta guarigione, e di conservare la Sua straordinaria energia.

Giancarlo Rapetti

***

carissima Debora Fait, le giungano i miei più sinceri e sentiti auguri di pronta guarigione. tutti noi ammiratori e sostenitori dello stato di Israele, non possiamo fare a meno dei suoi scritti e delle sue considerazioni che colgono sempre nel segno !!! le auguro di tornare presto a scrivere e di farci leggere le sue sensate parole. un cordiale shalom ed un enorme MAZAL TOV !!!

Roberto Marelli

***

Gentile sig.ra Deborah Ho letto su Informazione Corretta di oggi della sua indisposizione. Il fatto mi rattrista molto e mi mancheranno i suoi scritti nei giorni in cui non potrà farci arrivare le sue considerazioni e analisi su Israele. Ne ho abbastanza di ipocrisie e di political correct (se non è scritto correttamente mi scusi ma ci siamo capiti) e lei è veramente l'antidoto a questi virus. Sempre chiara, diretta, semplice (nel senso di non contorta), schietta,... sarebbero necessarie molte, molte più persone così franche. Informazione Corretta mi ha cambiato la vita nella conoscenza di Israele e non perdo mai i suoi articoli. Le auguro di cuore un pronto recupero delle sue condizioni di salute e la aspetto con ansia.

Dario Anghilante (in Provincia di Cuneo)

***

Ti invio un caloroso abbraccio, nostra indomita guerriera Deborah!

Enzo Caiazzo

***

Buona guarigione!

Roby Smile

***

So bene come ci si sente, ma l'importante è il dopo. Sinceri auguri di pronta e completa ripresa.

Nicola Palmiotti

***

Auguri di pronta guarigione signora Fait!!

Cristiano Ragazzoni

***

Brentan Ileana e Diego Albieri da Vicenza (Italia) augurano una pronta guarigione alla cara Deborah Fait, anima indomita in difesa di Israele.

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui