Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Scaglione (Famiglia Cristiana) esce allo scoperto: merito di quanti hanno scritto e telefonato 08/07/2015

Gentile Redazione, vi allego il link di un nuovo articolo di Fulvio Scaglione su quanto a lui contestato: http://www.famigliacristiana.it/blogpost/quei-troll-che-danneggiano-israele.aspx
Evidentemente deve avergli bruciato e cerca di mettere le mani avanti. In ogni caso trovo che, a parte le giustificazioni a sostegno di quanto da lui scritto, debba far riflettere un riferimento alle comunità ebraiche italiane, alquanto sgradevole nei toni e nella sostanza. Cordiali saluti

Daniele Coppin

Fulvio Scaglione è da annoverare tra i peggiori disinformatori su Israele in Italia. Non ci stanchiamo di ripetere che, oggi, la stampa più squilibrata insieme a quella di estrema sinistra è quella cattolica con Avvenire, Osservatore Romano e Famiglia Cristiana.
Una autentica opera di propaganda per cui gli arabi palestinesi sono sempre e comunque le vittime, anche se terroristi, e gli israeliani, specie se ebrei, i colpevoli.
Aggiungiamo che il fatto che Scaglione abbia dovuto scrivere un articolo del genere - denunciando tutta la propria acredine anti-israeliana -  è merito dell'impegno di tutti quanti hanno scritto o telefonato per protestare.
Una piccola vittoria non nostra, ma vostra.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui