Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

 
Andrea Zanardo
Il contadino di Galilea
<< torna all'indice della rubrica
Una lezione del Maestro Leonardo sui disordini a Gerusalemme 25/07/2017
Una lezione del Maestro Leonardo sui disordini a Gerusalemme
L'ironia di Andrea Zanardo, il Contadino di Galilea

Risultati immagini per metal detector jerusalem
Metal detector a Gerusalemme

Caro diario oggi sono molto contento perché il Maestro Leonardo ci ha spiegato come si leggono le notizie dal Medio Oriente. La prima cos da imparare è che i palestinesi non sono antisemiti. Proprio non possono esserlo. È impossibile! Quindi quando i palestinesi uccidono degli israeliani, l’antisemitismo non c’entra mai. E poi gli israeliani non sono ebrei, sono gente immigrata dall’America per fare i cowboy e togliere la terra ai poveri palestinesi come i cow boy la hanno tolta agli indiani. I veri ebrei, quelli dell’epoca di Gesù, sono rimasti in Palestina e poi diventati musulmani, che si capisce anche, visto che la religione ebraica è piena di superstizioni cattive, con questa parola di un Dio scolpito nella Pietra, mentre l’Islam è caritatevole e compassionevole.

Purtroppo, e questa è una altra cosa da tenere sempre presente, in Occidente si fa un gran spreco della accusa di antisemitismo, ci sono per esempio delle costruzioni, chiamate sinagoghe, che dentro ci sono degli uffici che dentro ci sono dei personaggi cattivi che si chiamano rabbini o presidenti di sinagoghe e l’unica cosa che li pagano è per accusare di antisemitismo i palestinesi ed i loro amici. Facciamo quindi un esercizio, ha detto il Maestro Leonardo. Per esempio a voi vi hanno raccontato che ci sono dei disordini a Gerusalemme perché i palestinesi hanno cercato di nascondere delle armi in una moschea e quindi gli israeliani vogliono mettere dei metal detector per evitare che altra gente porta delle armi. Ma ricordate, le vittime sono ebree e, come vi ho insegnato, anche se le vittime sono ebree (o dicono di essere ebrei) i palestinesi non sono antisemiti. Non lo sono mai. Perché quindi ci sono queste rivolte? Come vi ho spiegato è colpa di Israele. Mettere dei metal detector fuori da una moschea! Impedire ai palestinesi di ammassare armi! Impedirgli di uccidere ebrei! Ma dico, vi sembra normale? Dove altro succede che ai palestinesi viene impedito di attaccare ebrei in preghiera? Da nessuna parte, infatti come sapete quando le sinagoghe vengono attaccate, per esempio in Italia nel 1982, gli assassini riescono a fuggire.

Proteggendo i cittadini ebrei, Israele si mette al di fuori della legalità internazionale, di quello che fanno tutti gli altri Paesi! Per forza che i palestinesi si ribellano! E se qualcuno vi accusa di antisemitismo perché sostenete i palestinesi, è molto facile rispondere. Cercate una sinagoga, lì dentro c’è sicuramente qualcuno che è pagato per calunniare i palestinesi e insomma io non vi dico di attaccarla, ma si tratta di una cosa antidemocratica, che offende gli antifascisti, la resistenza e i cittadini italiani. Poi fate voi. Io credo che quando ci sono in giro i sionisti che si comportano come fascisti bisogna usare anche le maniere forti. Io sono molto contento che il Maestro Leonardo ci spiega come stanno le cose in Medi Oriente perché così’ capisco che i palestinesi sono bravi e gli ebrei cattivi e quindi posso evitare di essere razzista Steiumanne

Risultati immagini per Andrea Zanardo
Andrea Zanardo


http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui