Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Odio per Israele, nei media e nello sport 21/08/2025

2 Lettere

1. Disinformazione medica

Carissima,

Non ho più parole per esprimere i miei sentimenti nei confronti di quanto sta succedendo in questo mondo malato!

Vedere i giornali che fanno il lavaggio del cervello della popolazione mondiale, non riportando le notizie nella loro interezza, evitando di scrivere che la donna di Gaza era affetta da leucemia e che Israele aveva da tempo dato la propria disponibilità al trasferimento suo e di altri malati in altri paesi dove potessero essere curati...ecco...mi fa venire il voltastomaco!

E poi i boicottaggi proposti per qualsiasi cosa che includa Israele...viene voglia di urlare BASTA!

Sono con voi, soffro con voi e per voi...vi sono vicina...con tutto il cuore...

Scusate lo sfogo...

Shalom.

Renata Noyb

 

Cara Renata,

Ormai stanno andando troppo avanti, questo è un odio che travolge tutto ormai e non credo si fermeranno. Sono tutti responsabili, i politici, i media, la gente che non si sofferma a pensare e si fa coinvolgere in una tempesta che presto travolgerà il mondo intero.

Si, anche a me viene il voltastomaco e sono molto preoccupata perché nessuno li ferma, ogni giorno è peggiore del precedente. Di questo passo nessuno sa dove arriveremo, dove arriveranno. L’unica cosa da fare è lottare come uno può per difendere la verità.

Un affettuoso shalom

Deborah Fait

================================================  

2. Boicottaggio sportivo

Cara Deborah,

non importa quali e quante nazioni hanno comportamenti liberticidi e fanno strame dei diritti umani, della libertà di culto e di espressione. L'importante per gli allenatori di calcio italiani è escludere Israele: non c'è limite a questa ignobile escalation antisemita.

Shalom

Michele Nichelatti

Caro Michele,

Israele è boicottato in tutto ormai, non c’è istituzione, gruppo, università, negozio, ospedale che non boicotti tutto quello che sa di israeliano. È un’isteria di odio globale. Credo che per gli ebrei questo sia il momento peggiore dalle Leggi razziste del 1938.

Un cordiale shalom

Deborah Fait  


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui