Sono sconvolta nel leggere quanti professori universitari che dovrebbero essere colti e informati, hanno firmato il boicottaggio contro Israele.
Io sono una persona anziana, sopravvissuta alle leggi razziste del 1938, e già allora la disinformazione aveva seminato l'odio e il caos.
Quello che mi è inspiegabile è il fatto che tutto il macello che sta avvenendo nei paesi arabi con uccisioni, lapidazioni e attentati di ogni genere che portano morti e barbarie, passi con indifferenza sulla pelle della maggioranza delle persone (e dove sono i cosiddetti pacifisti?).
Nessuna presa di posizione o proteste vengono da loro. La violenza perpetrata da loro sembra sempre giustificata e naturale. Per far conoscere la realtà vera, invito gli oppositori e gli scettici a visitare Israele per far vedere come vivono e sono trattate le persone di diversa religione inclusi i musulmani.
Spero davvero che ci sia presto una presa di coscienza per combattere uniti il terrorismo, senza se...e senza ma.
Grazie
Nasan35
Forse è meglio, oltre alla speranza, aggiungere una qualche buona guerra mediatica, per impedire che questi pacifisti del cavolo di guerra ne provochino una vera.
Non si deprima, alla fine l'olio buono viene a galla.
shanà tovà,
IC redazione