Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

C'è una differenza 13/14/2009

Al signore che affermava che lo stato d'Israele sia nato da una serie di atti terroristici, inventandosi addirittura che ciò sarebbe riportato su tutti i libri di storia: forse su quelli allegati al manifesto o a Repubblica. L'atto terroristico al King David di cui parla fu compiuto da un gruppo ebraico minoritario DOPO il libro bianco inglese che ritrattava quanto promesso in precedenza. Legga meglio i suoi fantomatici libri di storia. A meno che non consideri la risoluzione-ONU 181 un atto terroristico...

Vorrei altresì ricordare, piaccia o non piaccia, che stato  unicamente hamas ad ESPORRE la popolazione alla morte, poiché bisogna davvero esser o degli ingenui idioti o dei criminali irresponsabili sparare centinaia di razzi a casaccio su uno stato e poi sperare di farla franca nascondendosi tra i civili... Begli eroi, bella "resistenza"... La RESISTENZA, quella vera, la stanno facendo gli ebrei da 2000 anni, ed oggi più che mai.

cordialmente

Roberto Fiaschi  

Aggiungiamo che prima dell'attentato al King David venne comunicato che l'hotel sarebbe stato fatto esplodere, e si invitvano i presenti ad andarsene. Non venne creduto.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui